La nuova psicobiotica fitoterapica

La nuova “Psicobiotica Fitoterapica”

E’ una scienza che si occupa di studiare il rapporto tra intestino e cervello, utilizzando estratti 100% naturali di piante officinali, migliorando alcuni disturbi psichici e comportamentali.
Usando i canali nervosi intestinali, ogni composto agisce sulla mente riequilibrando uno specifico conflitto.

“Noi siamo ciò che assumiamo“

Da Dove Nasce?

Nel 1971 è stato riscontrato per la prima volta il legame che esiste tra microbioma intestinale e gli sbalzi di umore, grazie agli studi fatti dai ricercatori Baez, Gordon e Sudo. Essi furono confermati successivamente da Crawford nel 2009 ed, in epoca più recente, da studi della prestigiosa Harvard Medical School.
Fin dall’antichità l’uomo ha studiato le proprietà di alcune piante per curare il proprio corpo e, da alcuni anni, un gruppo di ricercatori italiani, fra i quali lo stesso Daniele Gasparin, ha testato i benefici a livello psichico che si ottengono assumendo estratti di piante, fiori, radici, cortecce, gemme, foglie ecc. 

Gli esiti ottenuti da queste ricerche sono stati efficaci e privi di effetti collaterali.
Dopo molti anni di studi e test, oggi finalmente abbiamo evidenza di risultati importanti per migliorare il nostro equilibrio psicofisico.

Su cosa lavoriamo?

Delusioni, carenze, paure, insicurezze, false convinzioni, traumi o perdite affettive del passato, generano nella psiche solchi permanenti che si ripercuotono quotidianamente sulla nostra vita. 

Essi ostacolano la nostra serenità, privandoci della capacità di essere noi stessi e di evolverci come esseri umani.
La nuova psicobiotica fitoterapica è una scienza applicata che mira alla risoluzione di tali traumi psichici, attraverso un composto di estratti naturali al 100%.

Come ottenere il composto

Presso il centro Dono d’ Amore Onlus, verrà  eseguito un test per identificare con la nostra esperienza il composto mirato per le esigenze della persona.           
In alternativa, è possibile prenotare una consulenza on line tramite Skype, Zoom o videochiamata WhatsApp.

Il composto fitoterapico è naturale al 100%, senza controindicazioni, biologico e viene estratto presso la nostra officina Botanica.
Sarà sufficiente assumerne 12 gocce in un bicchiere  d’acqua, 3 volte al giorno prima dei pasti, per ottenere un incredibile risultato in tempi brevi, 5-6 giorni.

Dove trovarci?

Presso il centro di medicina naturale, associazione Dono D’Amore Onlus

Contattaci

11 + 6 =

+39 3316086050

Via dell’artigianato, 19 Marano Vicentino (VI), Veneto, Italia

danieleagasparin@gmail.com